Forumdesk
Agosto 01, 2010, 05:51:24 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: server per joomla  (Letto 2237 volte)
blasc
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: Aprile 29, 2008, 06:24:12 pm »

Salve

forse non è la sezione giusta, ma stava cercando alcuni consigli per hostare il mio sito in joomla che ho creato in locale.
Inoltre potete consigliarmi qualche guida per il trasferimento in remoto.

Ringrazio anticipatamente.
Loggato
joomlapassion
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2008, 10:51:18 am »

Salve

forse non è la sezione giusta, ma stava cercando alcuni consigli per hostare il mio sito in joomla che ho creato in locale.
Inoltre potete consigliarmi qualche guida per il trasferimento in remoto.

Ringrazio anticipatamente.

Personalmente ti consiglio www.joomlaspace.it sono veramente in gamba. Hanno pacchetti che comprendono anche il trasferimento. Cmq non è difficile trasferire da locale a remoto. Qui ci sino diverse guide: http://www.joowiki.com/

Ciao da joomlapassion  Sorriso
Loggato
freeb
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 04:50:59 pm »

Tra i diversi hosting per joomla penso che joomlaspace.it sia quello fatto vermamente da persone che fanno parte di diversi forum di supporto, aiutano e si danno da fare. Secondo me è il vero hosting per joomla  Sorriso
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: