Forumdesk
Settembre 07, 2010, 09:54:24 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Email oggetto "Banca Roma : Assistenza Banca via Internet Privat"  (Letto 710 volte)
luna83
Newbie
*

Guarda Profilo
« il: Luglio 25, 2007, 09:33:48 am »

Ciao ragazzi  Sorriso stamani nella mia casella di yahoo con filtro antispam attivato, mi è arrivata una email con oggetto "Banca Roma : Assistenza Banca via Internet Privat"

Il testo riporta (tutto linkabile):

Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di Banca di Roma da un ip indirizzo differente.

Poi prosegue mettendo un link che penso sia meglio non mettere.

L'email è corredata da due immagini:

- Banca di Roma
- Capitalia Gruppo Bancario

Cosa ne pensate?
Loggato
pablo
Administrator
Full Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2007, 11:16:53 am »

Non so se sei una cliente della Banca, molti ci sono cascati. Generalmente le banche non ti mandano link email del genere dove ti invitano a cliccare su un presunto link. Il fatto che non ti sia andato nella cartella spam dipende dall'aggiornamnto delle liste. In yahoo puoi segnalarla come spam.

ciao  Sorriso
Loggato

Le cose più belle a volte sono sotto gli occhi!
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: